Il jet set riscopre Cuba: Jagger e Rihanna a spasso per l’Havana Il jet set riscopre Cuba: Jagger e Rihanna a spasso per l’Havana

“Faccio un salto all’Avana” non è solo il titolo dell’omonimo film con protagonisti Enrico Brignano e Francesco Pannofino, ma sembra essere l’ultima tendenza delle star di Hollywood e non solo che fanno capolino per qualche giorno nella capitale cubana per un assaggio della nuova Cuba.

Nuova, almeno nelle intenzioni. Vanity Fair ha immortalato sulla copertina dell’edizione americana una Rihanna “senza veli” grazie ai raffinati scatti di Annie Leibovitz in palazzi ed edifici spesso fatiscenti dell’Havana (nella foto).

Mentre Granma riporta di un week end a Cuba per Mick Jagger in compagnia di un figlio per un sopralluogo in vista di un concerto dei Rolling Stones, di cui si mormora da mesi, nel 2016. Con El Mundo ad accreditare questa tesi riportando che era stato prioprio il chitarrista Keith Richards “a confermare le trattative”.

Chissà che Cuba non possa diventare un nuvo set per le produzioni cinematografiche e pubblicitarie alla ricerca di nuovi scenari nei quali far vivere film o “reclame” sfruttando panorami esotici e non, nuove ambientazioni e attori di straordinaria bellezza, e anche bravura, nonchè un’industria che costa molto meno di tante altre.

Sarà quindi Cuba la nuova dea di Hollywood?

Redazione

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *